Torna indietro   Forum Fiction Mediaset > ARCHIVIO FICTION > ARCHIVIO > 2010 > TUTTI PER BRUNO
FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

TUTTI PER BRUNO

Da venerdì 8 gennaio alle 21:10 su Canale 5

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 17.52.57   #1
martinella18
Nuovo Arrivato

Predefinito Ultima Puntata Di Tutti Per Bruno

L'invasione cinese.
Ai funerali di un collega alla vigilia della pensione, Bruno e Luca, discutendo animatamente su Sara, riescono a far cadere la bara... che rivela la presenza di un cadavere cinese accanto a quello ufficiale.
Pirone affida ai tre agenti l'indagine sulla mafia cinese ma Bruno rifiuta di lavorare con l'amico traditore che a sua volta chiede il trasferimento.
Intanto in commissariato riappare il convalescente Gian Maria, deciso a tornare insieme alla collega Rita.
Tutti pensano possa essere l'esca ideale per stanare il macabro traffico cinese, e il povero agente si ritrova a fingersi cadavere...

Amici fino alla fine
Bruno ha reintegrato Luca in servizio, ma una nuova prova aspetta i tre amici.
Ubriaco fradicio per dimenticare l'imminente partenza della figlia, che ha deciso di terminare i propri studi all'estero, Bruno scambia le provette delle analisi del sangue durante un controllo medico sul lavoro. Luca e Giuliano, non sapendo del suo escamotage, vengono a sapere una grave notizia sul loro amico.
Incapaci di con*****re la verità a Bruno, i due riflettono sul da farsi, fingendo con tutti, fino ad arrivare alle estreme conseguenze...

NOOOOOOOOOOOO NON E' POSSIBILE CHE SARA VA ALL'ESTERO....NOI VOGLIAMO CHE CONTINUI L'AMORE TRA LEI E LUCAAAAAAAAAAAAAAAA......AIUTOOOOOOO

Voi sapete se ci sarà una prossima serie di Tutti per Bruno???????
martinella18 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 21.18.15   #2
Aurora21
Nuovo Arrivato

Thumbs up Voglio la seconda serie di Tutti per Bruno!!!!

Io spero vivamente che facciano una seconda serie perchè mi sono appassionata al telefilm e alla storia d'amore di Luca e Sara già dalla prima puntata e,a quanto ho letto,venerdi non ci sarà il finale che volevo visto che lei parte,quindi la seconda serie è d'obbligo per farli mettere insieme finalmente!!!Mi sono iscritta a mille gruppi su facebook e qui per lasciare un messaggio sul forum...Vi prego voi della redazione prendete in considerazione i tanti messaggi che abbiamo lasciato per continuare la serie l'anno prossimo!!!!!!!!!!!!!! Speriamo!!!
Aurora21 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 23.35.35   #3
saracipolla
Nuovo Arrivato

Predefinito Appello a Mediaset!!!!!!

Cara Mediaset,
io seguo solo i tuoi programmi, sempre, non ti tradisco mai per la rai, quindi gradirei ricevere una ricompensa: LA SECONDA SERIE DI TUTTI PER BRUNO!!!
Tutti per Bruno è la serie migliore dell'ultimo anno. Divertente e spigliata, romantica e dolce, è fantastica, geniale. Non capisco come 6-7 milioni di italiani guardino "certi" tipi di programmi e non si degnino di dare fiducia ad una serie così. L'Italia purtroppo non è così avanti come la Spagna, qui vince la commedia volgare, le solite solfe ecc. Poi, se vogliamo dirla tutta, la serie non ha avuto ascolti bassi, non come i Cesaroni, ma neanche è stata un flop! Mediaset, fallo per i tuoi fedeli telespettatori, TUTTI PER BRUNO 4EVER!!!
saracipolla non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 00.48.46   #4
martinella18
Nuovo Arrivato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saracipolla Visualizza messaggio
Cara Mediaset,
io seguo solo i tuoi programmi, sempre, non ti tradisco mai per la rai, quindi gradirei ricevere una ricompensa: LA SECONDA SERIE DI TUTTI PER BRUNO!!!
Tutti per Bruno è la serie migliore dell'ultimo anno. Divertente e spigliata, romantica e dolce, è fantastica, geniale. Non capisco come 6-7 milioni di italiani guardino "certi" tipi di programmi e non si degnino di dare fiducia ad una serie così. L'Italia purtroppo non è così avanti come la Spagna, qui vince la commedia volgare, le solite solfe ecc. Poi, se vogliamo dirla tutta, la serie non ha avuto ascolti bassi, non come i Cesaroni, ma neanche è stata un flop! Mediaset, fallo per i tuoi fedeli telespettatori, TUTTI PER BRUNO 4EVER!!!
Beh io ero appassionata dei Cesaroni però a mio parere ormai "è cosa vecchia"...ci vuole qualcosa di nuovo e penso che Tutti per Bruno potrà riscontrare tanto tanto successo....SPERIAMO...tifiamo "tutti per Bruno"....
Vecchio 10-02-2010, 15.37.16   #5
La Ninni
Nuovo Arrivato

Predefinito

Sara nn andrà all'estero, secodo me arriva fino all'aeroporto, pronta per partire, e ke poi venga fermata da luca che gli dichiara il suo amore, o semplicemente vedendo luca decide di nn partire più, qst finale però potrebbe andare così se nn ci sarà la seconda serie, se invece faranno la secoda serie Sara potrebbe anke partire e conclusi gli studi tornare nuovamente a casa... che ne pensate? troppo travagliata come ipotesi?
La Ninni non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 18.01.39   #6
martinella18
Nuovo Arrivato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Ninni Visualizza messaggio
Sara nn andrà all'estero, secodo me arriva fino all'aeroporto, pronta per partire, e ke poi venga fermata da luca che gli dichiara il suo amore, o semplicemente vedendo luca decide di nn partire più, qst finale però potrebbe andare così se nn ci sarà la seconda serie, se invece faranno la secoda serie Sara potrebbe anke partire e conclusi gli studi tornare nuovamente a casa... che ne pensate? troppo travagliata come ipotesi?
da quello che ho capito invece bruno fa finta di avere una grave malattia scambiando delle provette e per questo sara rimane per stare vicino al padre ke ha una grave malattia, ma bruno lo fa solo per non farla partire....
Vecchio 10-02-2010, 23.28.04   #7
valexgabriele
Membro Medio

Predefinito vogliamo la seconda serie.... e anche la terza, e pure la quarta, quinta....

io sono già triste al pensiero che venerdì è l'ultima puntata... ho già pronto il video per registrarmela.... peccato che non ho registrato tutte le puntate.... fate presto anche i dvd per piacere.... e fate presto anche altre serie di qs meravigliosa fiction.... sono davvero tutti bravissimi... ma Gabriele davvero unico!!! la sua storia con Nadir/Sara è davvero stupenda.... complimenti sinceri a chi ha scelto gli attori e a chi cura la regia.... non ho mai seguito una fiction con così tanta passione.... davvero complimenti! vale
valexgabriele non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione